I nostri punti di forza

 Esperienza

Siamo presenti nel mercato delle macchine olearie e industriali da trent’anni. La nostra esperienza ci rende forti: affidandoti a noi puoi assicurarti prodotti solidi e funzionali.

 Brevetto

Il metodo di lavaggio che utilizziamo è brevettato: si tratta  di una modalità di lavaggio soffice, che non rovina il prodotto e lo lascia intatto, come appena raccolto.

Qualità e Professionalità

Le nostre macchine sono in acciaio Inox, e create su misura per la tua linea di produzione o il tuo frantoio. Ti assicuriamo che rispettano tutti i requisiti di sicurezza e funzionalità.

Chi siamo?

Santoro macchine olearie e industriali S.r.l. è un’azienda italiana nata nel 1987 a Ceglie Messapica (BR), ed è specializzata nella produzione di  macchine olearie e industriali da 30 anni.
Produciamo macchine per la pulizia delle olive subito dopo la raccolta; le nostre macchine sono appositamente pensate per i produttori d’olio e di olive che trattano prodotti direttamente raccolti dalla pianta.
Abbiamo brevettato a livello italiano un metodo di lavaggio soffice, che non rovina il prodotto e lo lascia intatto, come appena raccolto.

I nostri prodotti hanno una solida struttura in acciaio inox e rispettano i requisiti di sicurezza dei frantoi.
La qualità dei materiali e l’esperienza pluridecennale ci permettono di offrire ai piccoli e medi produttori macchinari solidi e funzionali.

Creiamo macchine su misura per ogni frantoio, che esportiamo anche all’estero.

Vuoi dare un'occhiata ai nostri prodotti?

Clicca qui